Accesso ai contenuti riservati

Per proseguire, inserisci i dati del tuo account AccMed Online*. Se non hai un account AccMed Online, puoi registrarti gratuitamente.

* AccMed Online è l’account gratuito che permette di iscriversi e partecipare alle attività formative (su fad.accmed.org) e di accedere ai servizi digitali di Accademia Nazionale di Medicina.

Attività infermieristica


In questo spazio vengono raccolti una selezione di materiali che il gruppo di lavoro infermieristico ha selezionato e che ritiene di interesse per chi lavora con pazienti adulti



Il 5thEuropean CAR-T cell Meeting si è svolto dal 9 all’11 Febbraio a Rotterdam, città rinata dopo i pesanti bombardamenti subiti durante la Seconda guerra mondiale ed oggi città futuristica, ricca di musei e costellata da edifici iconici. Al meeting hanno preso parte i maggiori esperti di Ematologia delle professioni mediche ed infermieristiche delle due società scientifiche europee: EBMT (European Society for Blood Marrow Transplantation) e EHA (European Hematology Association).

SCARICA IL REPORT

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna